Questa collana è sullo stile dell'"Ottava meravigliadel mondo", ma è stata fatta con un'altra tecnica..
mercoledì 24 giugno 2009
Voglio ringraziare tutte le mie amiche e le mie "clienti" che in questigiorni mi stanno comprando tantissime cose!!! non faccio nomi perchènon mi vorrei dimenticare qualcuna. GRAZIE!!! per la fiducia e la spintache mi state dando per continuare! per me è molto importante in questomomento delicato della mia vita...Serena
venerdì 19 giugno 2009
Da.. daaaaannnnn....
L' ottava meraviglia del mondo!!! Esagero??? questa me l'ha ordinata la mia amica Romina. Ma non è tutta farina del mio sacco, ho preso spunto su un giornale... non ho saputo resistere!!!
Collana Ametista, stile Impero!!!
Bella vero?! a me piace...
Questa collana me l'ha ordinata la mia amica Antonella per fare la parure con il bracciale bangles...
mercoledì 17 giugno 2009
Questi orecchini sono i miei preferiti, se non avessi i capelli corti per via delle chemio che ho fatto, me li terrei per me!!! ma così ... con gli orecchini a ciondolo mi sento un lampadariooooooo !!!!! Ma te guarda che sfiga, ora che sono capace a farli da sola non me li posso mettere!!!
Orecchini DARK LADY...
IL MONO ORECCHINO!
Ora vi racconto la storia del mono orecchino... in origine dovevano essere una coppia normale, ma siccome piegare la molla armonica e montare il tutto mi ha fatto diventare matta, così ho deciso di farne uno solo!!! se poi non lo vendo farò l'altro! Ma per portarlo bisogna non essere bugiardi... eh si! perchè? perchè se si hanno le orecchia lunghe questo le allunga ancora.... è leggermente pesino... ma bello però eh........ ;-)))))))
Orecchini Pan di Zucchero! perchè li ho chiamati così??? boh! così....
Semplici orecchini di perle... ma secondo me molto raffinati!!
Bracciale stile bangles, ordinato dalla mia amica Antonella...
Polvere di stelle....
A vedere questo anello mi vengono in mente... i ghiaccioli alla menta....
Questo è un semplice anello... ma sembra adatto per una... Sposa
Questa è una collana semplice, ma mi è stata ordinata da un'infermiera dell'oncologia, dove sono stata "ospite" e non potevo non farla!
PREGO PULIRSI I PIEDI PRIMA DI ENTRARE NEL MIO BLOG...
A TUTTE LE CLIENTI
Volevo avvisare tutti i possibili clienti interessati all'acquisto dei miei Bijoux, che a volte non è possibile riprodurre un oggetto nella stessa identica maniera, o per mancanza di materiale o per altri motivi.
Quindi rimango lostesso disponibile a creare qualcosa che ho già fatto, ma con modifiche ed in base alla disponibilità delle materie prime.
Ciao a tutti mi chiamo Serena e sono di Lucca (Toscana). Ho cominciato a inizio 2009 circa a creare dei semplici bijoux. Tutto questo mi è venuto in mente per non pensare troppo ad una cosa accadutami... una grave malattia che mi ha colpito nel 2008. Tutto ciò mi ha fatto capire che la vita a volte va presa anche con un pò di leggerezza, come questo hobby, e che ci sono cose importanti nella vita e altre che non contano niente!!!
Ai fini dell'applicazione dell' art. 4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n. 114, io sottoscritta SERENA SABO' consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall' art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, DICHIARO che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo; trattasi di BIGIOTTERIA ARTIGIANALE FATTA A MANO.