sabato 24 ottobre 2009

Collana Foglie d'Autunno








Posted by Picasa

Dunque, le mie amiche più strette sanno già cosa mi è successo! questa è la mia ultima creazione che ho fatto prima di giovedì scorso. Un giorno da dimenticare!!! purtroppo sono stata al mio consueto controllo a Monza per il tumore al collo dell'utero e dopo mesi di guarigione, sembra che la bestiaccia abbia deciso di risvegliarsi... quindi potete immaginare come mi senta.... diciamo che alterno fasi di sconforto a fasi di rabbia... ma la rabbia sta prendendo il sopravvento e combatterò anche questa volta con le unghie e con i denti!!!! l'avrò vinta io!!!! perchè sono più dura io! perchè sono un capricorno! perchè voglio vivere! e quando non sto male e quando ho voglia mi butto nel mio mondo perlinoso, anche se sforno semplici bijoux, perchè la voglio aver vinta io!!!! e che cavolo!!!!!!

Voglio dire una cosa a tutte, visto che questo è un blog dedicato per lo più a donne... CONTROLLATEVI SEMPRE!!!!! NON FATEVI PRENDERE DALLA PAURA, PERCHE' QUALSIASI COSA SE PRESA IN TEMPO NON CI PUO' ABBATTERE!!!! MAGARI MI HA PIEGATO E MI PIEGA, MA NON MI TRONCA!!!!! IO SONO PIU' FORTE!!!!!

Collana Foglie d'Autunno



Particolare collana...
Posted by Picasa

Bracciale Erika Blu Oltremare


Chiaramente... con il bracciale anche lei.....
Posted by Picasa

Collana Erika Blu Oltremare




Poi.... siccome è piaciuta tanto.... la mamma della mia amica l'ha voluta anche lei in questi colori!!!

Posted by Picasa

Bracciale Erika Buble-gum


La mia amica ha voluto anche il bracciale a completo...
Posted by Picasa

Collana Erika Buble-gum




Questa collana, che io ho chiamato Erika, deve la sua riproduzione grazie al consenso da parte della sua creatrice, la mia amica Erika di Giochi Preziosi Bijoux. Siccome una mia amica andando dal mio blog al suo aveva visto la sua collana in versione perle verdi e bianche, mi aveva chiesto se potevo fargliene una con questi colori... io, correttamente ho chiesto consenso ad Erika, che è stata ben lieta di cedermi i diritti d'autore.... ed ecco il risultato! spero che ti piaccia, Erika, non vedevi l'ora di vederla!!!
Posted by Picasa

martedì 20 ottobre 2009

PREMIO SPAGNOLO!!!

Questo è un nuovo premio che arriva direttamente dalla splendida terra di Spagna, me lo ha dato la mia carissima amica Giulia di Cristalli di Luce.
La regola sarebbe di girare il premio a 10 persone, io vi chiedo scusa, ma in questi giorni non ho molto tempo per fare tutta la trafila, e quindi faccio come le altre volte lo metto a disposizione di tutte!!!!
Scusate ancora, scusami Giulia, ma proprio non ho tempo!!!

venerdì 16 ottobre 2009

UNA TEGLIA DI ORECCHINI !!!!

Posted by Picasa
Come promesso eccomi con una teglia appena sfornata di ORECCHINI!!!
Non sono niente di eclatante, sono semplicissimi, ma adesso non posso fare di meglio, questo è quello che mi è venuto....
Ma come dice la mia cara Amica Elena...
ciascuno di noi deve puntare al SUO meglio, che non è sicuramente il meglio in assoluto, ma è tutto quello che può fare....
A presto con nuove creazioni!!!
Sotto potete trovare tutti gli orecchini nel dettaglio...

Girandole menta


Posted by Picasa

Girandole grigie


Posted by Picasa

Infinito 88


Posted by Picasa

Rosso Fuegooooo


Posted by Picasa

Liquirizia



Posted by Picasa

Menta Piperita


Posted by Picasa

Bolle Blu


Posted by Picasa

Fiocco di Neve


Posted by Picasa

Mongolfiere


Posted by Picasa

Confetto


Posted by Picasa