martedì 9 giugno 2009

Anelli su ordinazione!
















6 commenti:

  1. Ciao!vengo volentieri a farti visita dopo la tua mail.Anche per me la creatività è un modo per tenere lontani i pensieri cattivi, e per esprimere ciò che a voce difficilmente dico! I tuoi bijoux sono ben fatti e molto curati, continua così!
    terry

    RispondiElimina
  2. Grazie Terry!!!! che bello avere tante amiche creative come me!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena! Mi fa molto piacere conoscerti! Anche per me i bijoux sono stati qualcosa per cercare di occupare la mente e non pensare ad altro.. I tuoi anelli sono molto belli! E mi piace molto la collana a molti fili con conteria e pietre!A prestoAntonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena, che belli i tuoi anelli. E poi io adoro l'azzurro. Sono bellissimi davvero.
    Se ti può consolare anche io sono nuova di questa piattaforma e non è che ci capisca molto ad essere onesta. Vedo che abbiamo un'altra cosa in comune... I GATTIIIII. Io li amo alla follia, pensa che ne ho 3 in casa... con due cagnolini ed una tartaruga. Uno zoo insomma!!! A presto ciao.

    RispondiElimina
  5. Grazie Antonella, mi fa piacere che ti piacciono i miei lavori, quella collana viola dal vivo è stupenda in foto non rende merito! ma non l'ha ancora comprata nessuno, forse è troppo vistosa!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Erika, sono felice che mi state rispondendo in tante!!!! è bello anche ricevere complimenti, io a volte mi demoralizzo, mi sembra di non essere tanto brava... I GATTI sono il mio mondo, anch'io li amo alla follia, non ti dico che ho fatto per Penelope che stava per morire perchè era stata investita... ho pregato e fatto un fioretto per un anno se si salvava!!! se è vero che ci reincarniamo, io in un'altra vita era un GATTO di sicuro!!!!

    RispondiElimina