sabato 1 agosto 2009

Premi Blog Candy


E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' arrivato il pacchettino del regalo del Blog Candy di Lufantasygioie e l'ho già al polso!!!!! Mi piace da morire, è veramente bello!!!!
Grazie Lucia, è così MAGICO indossare e TOCCARE una creazione fatta da un'altra MANINE DI FATA....
Appena arrivo alle 1000 VISITE sul blog ne voglio fare uno anche io!!!! è troppo "ganzo", come si dice a Lucca!!!
Quindi se vi fa piacere vincere una mia creazione.... visitate tanto, tanto, il mio blog..... pant... pant.... così si arriva prima alle 1000 visite!!!!!!!!!! VI ASPETTO!!!!!!
Posted by Picasa

2 commenti:

  1. ciao Serena
    è arrivato finalmente!Allora è giusta la misura?Mio marito dice sempre che li faccio troppo stretti...io dico di no e litighiamo!!!!Dimmelo è giusto?
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
  2. Per il mio polso... è PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie dolce Lu

    RispondiElimina