Questo è un esperimento vero e proprio, ho preso due bangles di quelli che mi sono arrivati e ci ho fatto un paio di orecchini... che ne pensate???? si accettanto commenti anche negativi... io non sono molto convinta del risultato... però a qualcuno potrebbero piacere...
A me non sembrano male....soprattutto sono molto originali!!! Forse sono un po' grandi e impegnativi da portare....ma secondo me possono andare!!! Non scarterei l'idea di farne anche in altri colori!!! Ciaooooooo
PS: grazie mille per la dritta sull'acquisto dei bangles!!!
ciao Sere,complimenti per l'esperimento...vedrai che creerai altre cose interessanti,basta un pizzico di genialità...e a te non manca.Con affetto Lucia
Grazie a tutte!!! Hai ragione Cristina, anche a me sembrano un pò grandi, ma forse dice bene France per le giovanissime.... loro osano di più!!!! Baciotti a tutte smack smack :-)
PREGO PULIRSI I PIEDI PRIMA DI ENTRARE NEL MIO BLOG...
A TUTTE LE CLIENTI
Volevo avvisare tutti i possibili clienti interessati all'acquisto dei miei Bijoux, che a volte non è possibile riprodurre un oggetto nella stessa identica maniera, o per mancanza di materiale o per altri motivi.
Quindi rimango lostesso disponibile a creare qualcosa che ho già fatto, ma con modifiche ed in base alla disponibilità delle materie prime.
Ciao a tutti mi chiamo Serena e sono di Lucca (Toscana). Ho cominciato a inizio 2009 circa a creare dei semplici bijoux. Tutto questo mi è venuto in mente per non pensare troppo ad una cosa accadutami... una grave malattia che mi ha colpito nel 2008. Tutto ciò mi ha fatto capire che la vita a volte va presa anche con un pò di leggerezza, come questo hobby, e che ci sono cose importanti nella vita e altre che non contano niente!!!
Ai fini dell'applicazione dell' art. 4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n. 114, io sottoscritta SERENA SABO' consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall' art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, DICHIARO che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo; trattasi di BIGIOTTERIA ARTIGIANALE FATTA A MANO.
che belli, ma sei bravissima, mi piacciono moltissimo..
RispondiEliminaA me non sembrano male....soprattutto sono molto originali!!! Forse sono un po' grandi e impegnativi da portare....ma secondo me possono andare!!! Non scarterei l'idea di farne anche in altri colori!!!
RispondiEliminaCiaooooooo
PS: grazie mille per la dritta sull'acquisto dei bangles!!!
ciao Sere,complimenti per l'esperimento...vedrai che creerai altre cose interessanti,basta un pizzico di genialità...e a te non manca.Con affetto Lucia
RispondiEliminaAnche a me piacciono molto,penso che siano adatti per le giovanissime.Hai molta fantasia.Ciao,a presto
RispondiEliminaGrazie a tutte!!!
RispondiEliminaHai ragione Cristina, anche a me sembrano un pò grandi, ma forse dice bene France per le giovanissime.... loro osano di più!!!!
Baciotti a tutte smack smack :-)