martedì 8 settembre 2009

MODA AUTUNNO INVERNO '09/'10




Posted by Picasa
Allora siccome ho comprato diverse riviste per capire che cosa andrà di moda questo Autunno/Inverno, su questa rivista ho notato che andranno tanto di moda le nappine... quelle che le nostre nonne e i nostri genitori attaccavano alle chiavi degli armadi o alle tende... insomma che attaccano tutt'oggi nelle case più classiche... allora io ho deciso di ispirarmi a tutto ciò per le prossime due creazioni e poi vedremo... se ci farò qualcos altro...
VEDI SOTTO

3 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a postare le foto di ELLE.
    ;-)
    Ciao baci.
    Anto.

    RispondiElimina
  2. ciao sere..i ole nappine le ho gia usate l'anno scorso...mmm ne ho fatteun paio su commissione ma altrimenti non erano piaciute molto devo dire...e' che sono un po' particolari......cmq le tirero' fuori anche io al prossimo mercatino sempre se faccio in tempo a farlo...ho cosi tanto materiale..piano piano le mie creazioni stanno prendendo vita..presto le vedrei..devo fare le foto a quelle pronte ma non trovo il tempo...bacio

    RispondiElimina