martedì 22 settembre 2009

Sono tornata...

Sono tornata dalle ferie... e siamo entrati nell'autunno... io amo tantissimo questa stagione, per i suoi splendidi colori... i suoi profumi... diciamo che dal mese di settembre ho sempre cominciato a rifiorire... si io sono uno "spirito" autunnale ed invernale, mi sento a mio agio in queste stagioni.
Quest'anno però non sono ancora entrata in sintonia con la stagione, diciamo che sono un pò in crisi per vari motivi e quindi anche la mia creatività, sempre che esista.... è latitante... avrei tante idee, ma sinceramente poca voglia... ho perso la polverina magica che le farfalle hanno sulle ali per volare....

12 commenti:

  1. Cara Serena... vedrai che tornerà ^^ devi solo riprendere la routine quotidiana!
    Potrei tentarti con lo swap che ho lanciato poco tempo fa... x iscriversi c'è tempo fino al 4 ottobre. Oppure con il mio PIF goloso... magari potresti tirarti su di morale ^^... per quello avresti tempo 365 giorni!!
    Nel frattempo ti abbraccio cara :) sono sicura che presto tornerai con qualche tua creativissima creazione!
    Baci
    Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena bentornata! Anche io adoro l'autunno, mi piace l'aria nuova che si respira, i colori caldi, e la vita che pian piano ricomincia e si riorganizza. Anche io rifiorisco in questa stagione, sono sicura che puoi trovare dentro di te la forza per far fiorire la tua creatività nel modo giusto.
    Forza!
    Un beso.
    Sara.

    RispondiElimina
  3. Hi serena

    what a nice colours.

    all my best wishes for you.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sere bentornata!!!
    Tranquilla se la tua creatività latita un po'....credo sia normale....vedrai che quando meno te lo aspetti ritornerà come per magia!!!
    In bocca al lupo!!!
    Baci
    CriCrea

    RispondiElimina
  5. ciao, non preoccuparti capitano a tutti dei momenti " di pausa" e non si ha voglia di fare niente...vedrai che presto ci sorprenderai con le tue meravigliose creazioni...aspettiamo il tuo "vero" ritorno!!Baci,Anto

    RispondiElimina
  6. Ciao Sere
    ben tornata...com'e' andata la vacanza? ti sei riposata un po'? anch' io adoro settembre e ottobre e i profumi pre-natalizi.
    Dai, sono sicura che presto ti tornera'anche la voglia di creare.
    Un bacio.
    A presto.
    Anto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Serena, bentornata.
    Non ti abbattere se la creatività... latita un po'. Un periodo di stanca ci permette poi di riprendere con maggior voglia. Resto in attesa di vedere i tuoi prossimi lavori.
    Hai ricevuto lo schema della collana di perle che ti ho mandato?
    Bacioni.

    RispondiElimina
  8. Ciao Serena, io ti adotto volentieri, volevo cinque figli e mi sono dovuta fermare a tre, quindi... c'è spazio! Guarda però che sono una mamma insopportabile! ;-)))
    Non ti lasciare imbrigliare dalla crisi, ti ripeto le parole di mio marito quando sono in crisi io: "Ricorda che non si è mai vista una notte così lunga da non poter vedere l'alba..."
    Per fortuna tutto passa, anche i momenti bui.
    Un abbraccio ancora più forte.
    Elena

    RispondiElimina
  9. Ciao Sere,ho letto il tuo post e i vari commenti che ti hanno scritto...cosa potrei dirti di più?Hai delle sostenitrici in gamba che ti seguono e ti confortano,spero che questo momento di smarrimento e vuoto venga superato il più presto possibile.Ma tocca anche a te..c'è un detto che mi piace olto e dice così:2Aiutati che Dio ti aiuta".
    Ok? A te la prima mossa!
    A presto Lucia

    RispondiElimina
  10. ciao Sere,l'ho ricevuta e ti ho risposto stasera.Ne hai mandata un' altra?
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ehi Serena...ciao! Mi dispiace che tu stia attraversando un periodo così... ma spero prestissimo di riaverti come prima! Vedrai che la crisi passerà e con la serenità ti tornerà anche la creatività!
    Un bacio
    Antonella

    RispondiElimina
  12. Ciao Sere, capisco lo stato d'animo. Tornerà il momento delle creazioni, basta crederci e se ci crediamo in due è anche meglio. Un bacione. ciao.

    RispondiElimina