sabato 24 ottobre 2009

Collana Erika Buble-gum




Questa collana, che io ho chiamato Erika, deve la sua riproduzione grazie al consenso da parte della sua creatrice, la mia amica Erika di Giochi Preziosi Bijoux. Siccome una mia amica andando dal mio blog al suo aveva visto la sua collana in versione perle verdi e bianche, mi aveva chiesto se potevo fargliene una con questi colori... io, correttamente ho chiesto consenso ad Erika, che è stata ben lieta di cedermi i diritti d'autore.... ed ecco il risultato! spero che ti piaccia, Erika, non vedevi l'ora di vederla!!!
Posted by Picasa

2 commenti:

  1. ciao Sere....
    di nuovo al lavoro?Brava ,continua così...creare...creare...creare!!!!!
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Oh si, davvero molto bella con questi colori particolari sembra una Big Babol.... eheheeh! Bacioni

    RispondiElimina