lunedì 5 ottobre 2009

IL MIO "GIOIELLO"





Questa è la collana più bella che ho fatto fino ad ora!!! almeno questa è la mia opinione.. Ci ho messo tanto tempo per farla, anche se sembra semplice, ma fare tutti gli anelli di swarosvki porta via tantissimo tempo... ho cercato di curarla nei minimi particolari, ad esempio dove ci sono gli schiaccini (alla chiusura degli anelli in swarosvki e nel filo delle perle nere in mezzo cristallo) ho messo sopra il coprischiaccino... una chicca!!! così non si vede lo schiaccino che su di una collana così avrebbe stonato... devo dire che tra il tempo e il costo del materiale che c'è andato, sarebbe un pò carina.... :-0 ops! però la volevo fare a tutti i costi e se non ci guadagno nulla pazienza.... però rimane cara lostesso.... speriamo di venderla....
Scusate se ho fatto tante foto, ma ne vado così fiera che volevo si vedesse bene!
Aspetto commenti... anche negativi... Bye Bye
Posted by Picasa

11 commenti:

  1. E hai ragione di andarne fiera E' meravigliosa!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  2. Wow.... direi che fai bene ad andarne fiera, deve essere stato davvero un lavoraccio. Bravissssssimaaaaa...

    RispondiElimina
  3. E' bellissima, molto ricca di materiale,indossata deve essere una favola!Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Sere!!!Ma è stupenda!Spero che tu la riesca a vendere,anche perchè chi la comprerà sarà invidiata dalle altre donne!Come si fa a non ammirarla..e poi i coprischiaccini!Anch'io li uso per i lavori particolari!
    Bravissima come sempre ,genio!
    Un abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  5. molto bella...certo che per venderla tra il materiale visto che parliamo di swarovski e vedo che ne hai utilizzati abbastanza le catene e il tempo impiegato...fare un prezzo diventa molto difficile al limite la tieni per te....io lo farei se non altro per tutto il tempo impiegato...e' molto sciccosa...;)

    RispondiElimina
  6. Serena.....è splendida!!! Ma che lavoro!!! Bravissima!!Molto elegante!
    Ciao!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao bella
    manco un po' e guarda cosa trovo al rientro...!!! La collana e' tutta da ammirare e sicuramente per chi lavora come noi, sa' quanto tempo e lavoro c'e' dietro. E poi e' originale...si si, lo devo proprio ammettere, stavolta hai superato te stessa. Vedi allora che e' come dicevo io??? il tempo ti fa imparare tante cose nuove.
    Continua cosi, stai andando alla grande!!!!!
    Ah, dimenticavo...grazie 1000 per il premio.
    Un abbraccio.
    Anto.

    RispondiElimina
  8. Un premio anche per te, vieni a ritirarlo. Ciaoooooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. E meno male che qualche giorno fa eri in... crisi creativa! Se fossi stata in fermento cosa avresti creato? BRAVISSIMA! E' davvero stupenda! Ma che pazienza!
    Penso che indossata faccia un figurone! Ma sei proprio sicura di volerla vendere?...
    Bacioni. Elena

    RispondiElimina
  10. ciao serena!!! scusami tanto, ma non avevo proprio letto il tuo commento!!!! grazie tante, davvero, anche per le parole che hai speso per le vittime della sciagura di messina...
    ho deciso di commentare questo post perchè voglio farti tanti complimenti per questa collana. Hai ragione ad andarne fiera, immagino che ti abbia rubato molto tempo e che abbia richiesto un lavoro certosino di pazienza, ma...ne è valsa davvero la pena!!! è bellissima!!!!! spero di ritrovarti presto, in questo mondo virtuale di amiche creative!!!! per adesso ti mando un bacio e buon lavoro ^_^

    RispondiElimina