mercoledì 14 ottobre 2009

LAVORI IN CORSO!!!




Allora, avete letto bene: LAVORI IN CORSO, e non WORK IN PROGRESS!!! o bambori!!!! io son di Lucca, Italia e un vò mia fa l'ameriano.... e che caspita accipicchia acciderbolina!!! e come disse il grande Totò: Signori si nasce... e io modestamente lo nacqui! ed io dico.... Italiani si nasce... ed io modestamente la nacqui!
La sottoscritta grazie alle tirate di orecchia di Lucia e all' autostima ridatami da Elena, ho ripreso a fare qualcosa... per adesso sto sfornando teglie di orecchini!!!! ora mi è presa la fissa per quelli, poi dovrò passare anche a collane, anelli, bracciali, spille... oddio mi prende male!!! ce la farò??? O_O aiutooooooo

10 commenti:

  1. Certo che ce la farai, io ho fiducia. Complimenti per non esserti fatta condizionare all'uso dell'inglese. Io purtroppo spesso non so di cosa parlano nei vari blog. L'unica cosa che ho capito è stato WIP (work in progress), ma non so cosa siano i vari pif, sal, ecc. A presto, Giusy.

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena e grazie della visita... torna quando vuoi! Non vedo l'ora di vedere le nuove creazioni... a presto, allora! Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Creare deve essere prima di tutto qualche cosa che ti rilassi...hai fatto bene a riprendere a dar forma alla tua fantasia. Prima di tutto va fatto per sè...il resto viene dopo! Ti abbraccio e grazie per essere passata da me. Per me il tempo è sempre poco...ma cerco di visitare mondo bog piu' spesso possibile!

    Un sbaciucchio

    RispondiElimina
  4. Olà Serena! Bello sentirti di buonumore. Brava per averci ricordato che SIAMO IN ITALIA!!!!!!! Io con l'inglese ci litigo (non lo parlo da 30 anni, figurati), con il francese peggio che andar di notte...
    Un po' di sano italiano non guasta. Abbiamo una lingua meravigliosa e la strapazziamo. Penso che Dante stia facendo le capriole nella tomba a sentire come la usiamo male...
    Per i tuoi lavori sono curiosissima. Ho i capelli corti e quindi porto solo orecchini minuscoli, ma mi piacciono tantissimo...
    Buon lavoro e... aspetto tue notizie.
    Bacioni oni oni
    Elena

    RispondiElimina
  5. Per Elisa: Grazie anche a te di essere passata dal mio blog!
    Per Giulia: Grazie Giulia, si, è vero, bisogna creare prima per noi stesse poi per gli altri, è quello il bello della creatività, si da il meglio di noi, do il meglio di me, quando creo a mio piacere, secondo il mio istinto... non mi piace creare su ordinazione, mi mette ansia!!!
    Per Giusy e Elena: Ebbene si!!! viva l'Italia e viva l'Italiano!!!! andrò sicuramente controcorrente nel 2009 a dire certe cose, ma io sono stufa di sentirmi meno perchè non spikko l'inglese come una mucca spagnola... ihihihihihi!!!! ahahahahahah!!!!!
    so benissimo che l'inglese è importante se non fondamentale oggi come oggi, ma non me ne faccio di certo una malattia se mi ricordo solo qualcosa dai lontani tempi della scuola... in fondo snobbiamo tanto l'italiano, ma tutti gli americani & Co. sono stregati e affascinati dalla nostra splendida terra e in molti ci comprano anche casa, allora che anche loro imparino l'italiano, come noi si deve imparare l'inglese! ooooooooooooooooooooooohhhh!
    chiaru stu fattu? e parlà ben è sempre ben: trentatrea! VIVA I DIALETTI, VIVA L'ITALIA!
    RICORDATE SENZA RADICI.... NON SI VOLA!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Serena,vedo con piacere che ti sei rimessa all'opera.Comunque cosa principale è creare per divertirsi e rilassarsi..Appena puoi passa da me ....
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  7. Ciao serena, grazie per la tua visita...e forza, all'opera, vogliamo vedere nuove creazioni!!!
    baci terry

    RispondiElimina
  8. Io abito in provincia di Como e Laglio non è lontanissima... Non so se sai che a Laglio ha preso casa (anzi 3 case) il bel George Clooney. Volevo studiare un po' l'inglese caso mai capitasse di incontrarlo al supermercato... ma poi ho pensato che se vive qui dovrà ben imparare l'italiano o il laghée (dialetto del lago di Como). Quindi, si dia da fare un po' lui, per favore...

    RispondiElimina
  9. Per Lucia: Grazie, sono passata e partecipo anche io al lotto natalizio!!!!
    Per Terry: Ho degli orecchini pronti, trovare il tempo per le foto....
    Per Elena: Se incontri George al super non gli devi mica dire tanto... gli dici: - no Martini? No party! ahahahahahahah
    Anzi ripensandoci, digli party party, party con me..... O_O olèèèèèèèèèèèè

    RispondiElimina
  10. Certo che ce la farai! Vedere vedere cosa stai sfornando :-)
    Bacionissimissimi!
    Sara.

    RispondiElimina