lunedì 9 novembre 2009

Premio l'Albero dell'Amicizia

Questo è un premio bellissimo, il più bello di tutti quelli che ho ricevuto fino ad ora!
L'ho preso dal blog di Lucia Lufantasygioie che, come dice lei: - Se riterrete di essere gli amici che vengono raffigurati sui suoi rami postatelo, anche senza passarlo, sarà premura degli altri appropriarsene per lasciare una firma della loro amicizia.
Io ci credo alla mia amicizia con lei, e spero che su questi rami ne possano nascere altre....
Lo lascio anche io a disposizione di tutte quelle che hanno piacere ad essere mie amiche, anche solo se virtuali...
Spero che questo albero si arricchisca di frutti.....

2 commenti:

  1. anch'io credo nella tua sincerità,nella tua partecipazione,nella condivisione delle nostre passioni e creazioni.E' un piacere per me averti incontrata
    Un bacio Lucia

    RispondiElimina