ciao Sere,buona domenica spero che tu stia meglio oggi. La tua parure ha fatto scintille!Ma è davvero fantastica,sai la guardo e non credo ancora che l'abbia fatta tu...sei diventata bravissima,crei sempre cose nuove e di tendenza. Mi piace...baci Lucia
Ciao Serena, grazie del commento, e grazie anche perchè sei stata la mia Musa ispiratrice! Per il bracciale non ho usato la colla e scusa se la foto è sfocata per cui ingrandendo non si vede bene ( sai non sono proprio una gran fotografa!) Il "fiore" di perle l'ho legato facendo tornare i fili sulla perlina centrale blu, poi ho infilato il filo sotto, per fare arrivare i capi sul retro del fiore e poi, visto che il copricoppetta ha il foro centrale ho passato lì i fili. Ho quindi infilato una rocaille argentata e poi ho fatto il nodo che ho incollato con attack. indurita la colla si tagliano i fili e ...voilà! Sono un po'logorroica per cui non so se alla fine sono stata chiara o ti ho solo stordita di parole. Fammi sapere, nel caso metto in moto mio marito che sa come estrapolare dalle mie chiacchiere le informazioni basilari, eh eh eh! (uno dei motivi per cui l'ho sposato ^_^) Baci. Nunzia
Ciao Serena. Sono passata ad augurarti una buona giornata, anche se con questo freddo forse è meglio augurarti una CALDA giornata. Il maialino è stato subito simpatico anche a me ...anche se ieri sera mio marto ha detto che sembro proprio io quando sono felice!!!! Che dici, lo prendo come insulto o come complimento? Vabbè,dovendolo sopportare (il marito: me lo sono scelto io il consorte, no?), mi sa che è meglio vedere il bicchiere mezzo pieno!!! ^_^ Un bacio e a presto! Nunzia
ciao Sere...buona giornata..spero che tu ti senta meglio e che stai creando qualcosa di bello ,come sai fare..e che poi ci mostrerai,vero? Io aspetto impaziente! baci lu
ciao Sere hai ragione....a te non l'ho fatto! Mi è proprio sfuggito di mente...Rimediamo con quello dell'onomastico? Scusami davvero...ma quella settimana fù particolare... Baci Lu
PREGO PULIRSI I PIEDI PRIMA DI ENTRARE NEL MIO BLOG...
A TUTTE LE CLIENTI
Volevo avvisare tutti i possibili clienti interessati all'acquisto dei miei Bijoux, che a volte non è possibile riprodurre un oggetto nella stessa identica maniera, o per mancanza di materiale o per altri motivi.
Quindi rimango lostesso disponibile a creare qualcosa che ho già fatto, ma con modifiche ed in base alla disponibilità delle materie prime.
Ciao a tutti mi chiamo Serena e sono di Lucca (Toscana). Ho cominciato a inizio 2009 circa a creare dei semplici bijoux. Tutto questo mi è venuto in mente per non pensare troppo ad una cosa accadutami... una grave malattia che mi ha colpito nel 2008. Tutto ciò mi ha fatto capire che la vita a volte va presa anche con un pò di leggerezza, come questo hobby, e che ci sono cose importanti nella vita e altre che non contano niente!!!
Ai fini dell'applicazione dell' art. 4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n. 114, io sottoscritta SERENA SABO' consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall' art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, DICHIARO che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo; trattasi di BIGIOTTERIA ARTIGIANALE FATTA A MANO.
ciao Sere,buona domenica
RispondiEliminaspero che tu stia meglio oggi.
La tua parure ha fatto scintille!Ma è davvero fantastica,sai la guardo e non credo ancora che l'abbia fatta tu...sei diventata bravissima,crei sempre cose nuove e di tendenza.
Mi piace...baci Lucia
Ciao Serena, grazie del commento, e grazie anche perchè sei stata la mia Musa ispiratrice!
RispondiEliminaPer il bracciale non ho usato la colla e scusa se la foto è sfocata per cui ingrandendo non si vede bene ( sai non sono proprio una gran fotografa!)
Il "fiore" di perle l'ho legato facendo tornare i fili sulla perlina centrale blu, poi ho infilato il filo sotto, per fare arrivare i capi sul retro del fiore e poi, visto che il copricoppetta ha il foro centrale ho passato lì i fili.
Ho quindi infilato una rocaille argentata e poi ho fatto il nodo che ho incollato con attack.
indurita la colla si tagliano i fili e ...voilà!
Sono un po'logorroica per cui non so se alla fine sono stata chiara o ti ho solo stordita di parole. Fammi sapere, nel caso metto in moto mio marito che sa come estrapolare dalle mie chiacchiere le informazioni basilari, eh eh eh! (uno dei motivi per cui l'ho sposato ^_^)
Baci.
Nunzia
e c'è gia' un altro premio,per te,Serena...vieni a casa mia e lo troverai!!felice giornata ,carissima!!
RispondiEliminaCiao Serena.
RispondiEliminaSono passata ad augurarti una buona giornata, anche se con questo freddo forse è meglio augurarti una CALDA giornata.
Il maialino è stato subito simpatico anche a me ...anche se ieri sera mio marto ha detto che sembro proprio io quando sono felice!!!! Che dici, lo prendo come insulto o come complimento?
Vabbè,dovendolo sopportare (il marito: me lo sono scelto io il consorte, no?), mi sa che è meglio vedere il bicchiere mezzo pieno!!! ^_^
Un bacio e a presto!
Nunzia
ciao Sere...buona giornata..spero che tu ti senta meglio e che stai creando qualcosa di bello ,come sai fare..e che poi ci mostrerai,vero?
RispondiEliminaIo aspetto impaziente!
baci
lu
ciao Sere
RispondiEliminahai ragione....a te non l'ho fatto!
Mi è proprio sfuggito di mente...Rimediamo con quello dell'onomastico?
Scusami davvero...ma quella settimana fù particolare...
Baci Lu