lunedì 5 aprile 2010

ACCENDI UNA CANDELA PER L'ABRUZZO!

Ho letto di questa iniziativa dal blog di Lucia - Lufantasygioie.
Su Facebook è stata lanciata un'iniziativa, accendere anche virtualmente una candela per ricordare il terremoto e le vittime dell'Abruzzo; un gesto di solidarietà verso questa popolazione.
Vorrei aggiungere una cosa... In molti hanno partecipato alla raccolta fondi da inviare alla popolazione abruzzese, anche noi da Lucca nel nostro piccolo abbiamo contribuito... L'anno scorso io, il mio compagno e altre persone abbiamo fondato una Scuderia di Auto e Moto d'Epoca - Scuderia Pantera Lucca e abbiamo organizzato una manifestazione con pittori Lucchesi e no.
In pratica in una piazza di Lucca si è tenuta una mostra di auto e moto d'epoca con insieme una pittura estemporanea. Le tele dei suddetti pittori sono poi state vendute all'asta da noi e il ricavato, € 3000,00, è stato inviato tramite la Croce Rossa Italiana - Sez. di Lucca ai terromotati dell'Abruzzo.
Vi metto qui di seguito il sito della Scuderia per chi volesse andare a vedere come si è svolto l'evento.... Scuderia Pantera Lucca

2 commenti:

  1. ciao Sere....
    grazie di essere passata da me....spero di vendere qualcosina,sennò mi servirà per imparare dagli errori.
    Un bacio LU

    RispondiElimina
  2. CIAO SERE HAI RAGIONE NON SONO PIU PASSATA....MA DEVO DIRE CHE STO TRASCURANDO PARECCHIO TUTTE QUANTO IL MONDO DEL BLOG TROVO GIUSTO IL TEMPO DI POSTARE LE FOTO...HO TANTI IMPEGNI..MERCATINI...RICHIESTE..INEGOZI CHE SONO UN PO AUMENTATO E DIFFICILE STARE DIETRO A TUTTO!!!
    MI DIAPIACE CERCHERO' DI FARMI VIVE PIU SPESSO
    BACI

    RispondiElimina