mercoledì 12 maggio 2010

SONO TORNATAAAAAA !!!!!!!!!!!!

Salve amiche mie, sono tornata da Monza!!! L'intervento è andato bene, il recupero è un pò lunghino, ma stringerò i denti, ho un pò di dolore e fastidi vari.... però..... sono VIVA!!!!!!!!
Sono stata ricoverata una ventina di giorni nel reparto di ginecologia chirurgica dell'ospedale San Gerardo di Monza ho fatto amicizia con tutte le infermiere che si sono prese cura di me trattandomi come una principessa!!!! e poi.... cosa che non guasta.... hanno visto il mio blog e mi hanno ordinato un sacco di cose!!!! Quindi care infermiere se leggete questo messaggio, vi voglio ringraziare pubblicamente per tutto quello che avete fatto per me!!!!! Non ho sentito per niente il peso di essere in ospedale!!!!
Un'altra cosa piacevole che mi è successa, è che ho conosciuto un'amica blogghina che abita vicino Monza, che mi aveva promesso di venirmi a trovare per conoscerci di persona... sto parlando di Francesca di Diverticreando; è stata carina da morire mi è venuta a trovare ben due volte e mi ha portato anche un regalino (degli orecchini fatti da lei all'uncinetto, perline varie e filo e attrezzino per imparare a fare l'uncinetto, cosa che vedo dura!!!!!! non penso di esserne capace); appena mi sento un pò meglio posto la foto del suo spendido regalo!!!!!
Infine voglio ringraziare tutte voi che mi avete lasciato messaggi di incoraggiamento, solidarietà, ecc. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!!!!!!
A PRESTO!!!!

16 commenti:

  1. CIAO CARA SERENA;BENTORNATA!!!
    Sono felice di sapere che è andato tutto bene, ti ho pensato tanto e ho pregato per te.
    Anche se la convalescenza sarà un po' dura credo proprio che l'affronterai con molta serenità e noi ti saremo sempre accanto e ti distrarremo con le nostre chiacchiere!
    Un abbraccio e un grosso bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. bentornata Serena!!!proprio l'altro ieri ti pensavo....sono felicissima che sia andato tutto bene,carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono anche contenta per le cure amorevoli,che hai ricevuto in ospedale^;^non è sempre cosi'..benissimo!!!!il lavoro all'unicnetto è bello e rilassante,sono sicura che ci riuscirai!!!un bacio cara :)) a presto!!

    RispondiElimina
  3. Good recovering!Thake care about you!Un bacio da Angela!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Serena, bentornata!!!! Si sentiva la tua mancanza!! Speriamo di contribuire a distrarti durante la tua convalescenza!!! A prestissimo... Un grande bacio!

    RispondiElimina
  5. eccoti tra noi,di nuovo!Sono felice che tu sia ritornata e mi sembra anche con una carica in più.
    Adesso riprenditi
    un bacio lu

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara Serena, sono contenta che tutto sia andato bene. Ti auguro una buona convalescenza. Bacioni Giusy.

    RispondiElimina
  7. ciao sere nn sapevo nulla dell'intervento questo perche nn sono piu stat amolto in giro sul blog..spero tu stia bene...mi raccomando rimettiti e nn strafare riposatiiiiiiiii
    baci

    RispondiElimina
  8. Serena!!!!!!!!! Che bello sentirti! Sono felice che tu sia tornata a casa. Sono contenta anche che il tuo ricovero sia stato alleggerito dalle cure amorevoli di persone "speciali".
    Ora pensa a rimetterti in forza, noi ti siamo tutte vicine.
    Un abbraccio forte forte. Elena

    RispondiElimina
  9. BENTORNATAAAA! Ti lascio un bacio... sono felicissima di sentirti e di sentire che tutto è andato bene! Un sorriso.

    RispondiElimina
  10. ciao ben tornata sono contenta che è andato tutto bene ma ne ero sicura!!!!!!! un bacione grande grande e adesso riposati cosi farai tanti bijoux.... bacioni

    RispondiElimina
  11. Ciao Sere
    BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAA.
    Sono contentissima che tutto sia andato bene e che tu abbia fatto diverse amicizie.
    In bocca al lupo per tutto.
    Non vedo l' ora di vedere i tuoi nuovi lavoretti.
    A presto.
    Anto.

    RispondiElimina
  12. ciao Sere
    grazie per l'appoggio
    Un bacio Lu

    RispondiElimina
  13. Ciao Serena.
    Che bello sentirti.
    E spero che ora sia tutto in discesa.
    Un bacio gigante.
    Nunzia

    RispondiElimina
  14. ciao sere
    spero che le cose vadano migliorando
    grazie di essere passata da me.....un bacio lu

    RispondiElimina
  15. sono felice che tu sia tornata e sono felice soprattutto di vedere che fai onore al tuo nome. Ed ora largo alla tua fantasia e alla tua voglia di vivere!
    Buona convalescenza e buon lavoro!
    Antonella

    RispondiElimina