domenica 14 novembre 2010

UN CARICO PIENO DI NOVITA'!!!!

Carissime amiche, come già vi avevo anticipato in un post precedente, avevo delle novità che bollivano in pentola.... ecco è arrivato il momento di svelare l'arcano.... Innanzitutto devo dire che quello che vedrete non è tutta farina del mio sacco.... ma l'idea mi piaceva troppo e poi qui da me stanno andando di moda e sono richiestissimi.... non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione!!!


Allora in collaborazione con una signora che fa l'infermera nel reparto di radioterapia all'ospedale dove mi sto curando per la bestiaccia, ho messo su degli orecchini all'uncinetto!!!! lei mi fa la base con l'uncinetto ed io ci monto perline, fiocchini, strass, monachelle ecc.


Lo so che il grosso del lavoro è la lavorazione all'uncinetto, ma io non so fare :-( e così ho pensato che anche se baro un pò.... del mio ce lo metto lostesso....


Allora qui sotto trovate un' anticipazione, e poi appena pronti ne seguiranno altri....


Spero vi piacciano!!!!


Bacioni


2 commenti:

  1. Wow Sere, davvero molto belli.... nemmeno io so lavorare a ferri, a maglia o all'uncinetto, ma poi che centra, sei stata corretta ed hai detto che l'uncinetto non era lavoro tuo. Sono belli comunque. Bacione.

    RispondiElimina
  2. Ho creato una newsletter per i miei amici. Partecipa se ti va...mi farebbe piacere :)
    Baci
    Ire

    RispondiElimina