giovedì 20 gennaio 2011

GRAZIE PER IL VOSTRO AFFETTO!!!


Grazie a tutte per gli auguri che mi avete fatto e per l'affetto che mi state dimostrando..... tutto ciò mi scalda veramente il cuore!!! Pensavo di passare un brutto compleanno ed invece anche se ero a letto per i problemi di salute che ho, è stata una bella giornata, mi sono venute a trovare due amiche, mi hanno mandato dei fiori, ed ho ricevuti molti sms di auguri!!! E' stato un compleanno insolito e sicuramente diverso, ma non mi posso lamentare! Però la sfortuna poi è arrivata, perchè sono stata bene tutto il giorno, ma ho fatto nottata perchè stavo male a causa dei problemi che ho in questo momento, che non sto a specificare perchè un pò sono imbarazzanti e poi non ci voglio pensare, già lo vivo il malessere, se poi lo scrivo.... gli do ancora più importanza!

Beh! che aggiungere... altro... solo grazie di cuore a tutte che non mi avete fatto sentire triste e sola!!!

Un bacione ed un abbraccio virtuale a tutte!!!!

Sere

7 commenti:

  1. Tesoro, un abbraccio caldo e forte....

    RispondiElimina
  2. forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ti abbraccio forte!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena!
    Ti mando un grande bacio!
    Fatti sentire appena puoi.
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono un'amica di Ros e dopo quello che è successo a suo figlio, sono passata da te per caso. Ho letto i tuoi post e mi dispiace per quello che stai passando; anch'io non sto molto bene, ma non è niente rispetto a chi ha cose ben più gravi. Non so se leggerai questo commento, ma spero di poter avere presto tue notizie. Ti sono vicina, anche se non ci conosciamo. Un abbraccio forte... Ale.

    RispondiElimina
  5. Ciao serena presto ti scrivo in privato.....Monica. non ti ho dimenticata.
    intanto:
    questo è il nuovo blog mio ora scrivero' su questa pagina http://ilmionuovorizzonte.blogspot.com/
    ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Serena,
    grazie per essere passata da me, nonostante il momento difficile. Io purtoppo negli ultimi anni ho avuto sempre meno tempo da dedicare al blog e ai blog amici, e questo ha fatto sì che rimanessi un po' fuori da tante cose. Ti chiedo perdono. Ti abbraccio forte forte. Giulia

    RispondiElimina
  7. Ciao Serena!
    E' un po' che non passo a salutarti!
    Torna quando puoi!
    Un bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina