Salve amiche mie, sono tornata da Monza!!! L'intervento è andato bene, il recupero è un pò lunghino, ma stringerò i denti, ho un pò di dolore e fastidi vari.... però..... sono VIVA!!!!!!!!
Sono stata ricoverata una ventina di giorni nel reparto di ginecologia chirurgica dell'ospedale San Gerardo di Monza ho fatto amicizia con tutte le infermiere che si sono prese cura di me trattandomi come una principessa!!!! e poi.... cosa che non guasta.... hanno visto il mio blog e mi hanno ordinato un sacco di cose!!!! Quindi care infermiere se leggete questo messaggio, vi voglio ringraziare pubblicamente per tutto quello che avete fatto per me!!!!! Non ho sentito per niente il peso di essere in ospedale!!!!
Un'altra cosa piacevole che mi è successa, è che ho conosciuto un'amica blogghina che abita vicino Monza, che mi aveva promesso di venirmi a trovare per conoscerci di persona... sto parlando di Francesca di Diverticreando; è stata carina da morire mi è venuta a trovare ben due volte e mi ha portato anche un regalino (degli orecchini fatti da lei all'uncinetto, perline varie e filo e attrezzino per imparare a fare l'uncinetto, cosa che vedo dura!!!!!! non penso di esserne capace); appena mi sento un pò meglio posto la foto del suo spendido regalo!!!!!
Infine voglio ringraziare tutte voi che mi avete lasciato messaggi di incoraggiamento, solidarietà, ecc. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!!!!!!
A PRESTO!!!!
CIAO CARA SERENA;BENTORNATA!!!
RispondiEliminaSono felice di sapere che è andato tutto bene, ti ho pensato tanto e ho pregato per te.
Anche se la convalescenza sarà un po' dura credo proprio che l'affronterai con molta serenità e noi ti saremo sempre accanto e ti distrarremo con le nostre chiacchiere!
Un abbraccio e un grosso bacio
Francesca
bentornata Serena!!!proprio l'altro ieri ti pensavo....sono felicissima che sia andato tutto bene,carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono anche contenta per le cure amorevoli,che hai ricevuto in ospedale^;^non è sempre cosi'..benissimo!!!!il lavoro all'unicnetto è bello e rilassante,sono sicura che ci riuscirai!!!un bacio cara :)) a presto!!
RispondiEliminaGood recovering!Thake care about you!Un bacio da Angela!
RispondiEliminaCiao carissima Serena, bentornata!!!! Si sentiva la tua mancanza!! Speriamo di contribuire a distrarti durante la tua convalescenza!!! A prestissimo... Un grande bacio!
RispondiEliminaeccoti tra noi,di nuovo!Sono felice che tu sia ritornata e mi sembra anche con una carica in più.
RispondiEliminaAdesso riprenditi
un bacio lu
Bentornata cara Serena, sono contenta che tutto sia andato bene. Ti auguro una buona convalescenza. Bacioni Giusy.
RispondiEliminaciao sere nn sapevo nulla dell'intervento questo perche nn sono piu stat amolto in giro sul blog..spero tu stia bene...mi raccomando rimettiti e nn strafare riposatiiiiiiiii
RispondiEliminabaci
Serena!!!!!!!!! Che bello sentirti! Sono felice che tu sia tornata a casa. Sono contenta anche che il tuo ricovero sia stato alleggerito dalle cure amorevoli di persone "speciali".
RispondiEliminaOra pensa a rimetterti in forza, noi ti siamo tutte vicine.
Un abbraccio forte forte. Elena
BENTORNATAAAA! Ti lascio un bacio... sono felicissima di sentirti e di sentire che tutto è andato bene! Un sorriso.
RispondiEliminaciao ben tornata sono contenta che è andato tutto bene ma ne ero sicura!!!!!!! un bacione grande grande e adesso riposati cosi farai tanti bijoux.... bacioni
RispondiEliminaCiao Sere
RispondiEliminaBEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAA.
Sono contentissima che tutto sia andato bene e che tu abbia fatto diverse amicizie.
In bocca al lupo per tutto.
Non vedo l' ora di vedere i tuoi nuovi lavoretti.
A presto.
Anto.
ciao Sere
RispondiEliminagrazie per l'appoggio
Un bacio Lu
Ciao Serena.
RispondiEliminaChe bello sentirti.
E spero che ora sia tutto in discesa.
Un bacio gigante.
Nunzia
ciao sere
RispondiEliminaspero che le cose vadano migliorando
grazie di essere passata da me.....un bacio lu
sono felice che tu sia tornata e sono felice soprattutto di vedere che fai onore al tuo nome. Ed ora largo alla tua fantasia e alla tua voglia di vivere!
RispondiEliminaBuona convalescenza e buon lavoro!
Antonella
ciao Serena
RispondiEliminaun bacio al volo
lu