martedì 1 settembre 2009

THE BUTTERFLY




Posted by Picasa
Questo è un'esperimento... e non mi posso lamentare mi è venuto abbastanza bene...
Ho appeso gli charms di farfalla qua e la, ho incollato degli swarovski sulle tre farfalle centrali, ho montato due perline in vetro azzurre.... e voilà ecco il risultato! Che ne dite???

14 commenti:

  1. Posso urlare una cosa? davvero posso? si????
    E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    AH, l'ho detto!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Anto, mi fai arrossire.... grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Sere
    non devi preoccuparti di nulla. Sono certa che qualsiasi cosa sia mi piacera' moltissimo. Basta il pensiero, non per forza deve essere un opera d'arte e poi ognuna di noi, chi piu' esperta chi meno, qualsiasi cosa realizzi e' sempre speciale. Io la penso cosi. E poi, solo l' idea di ricevere un dono da un' altra perlinatrice...mi rende gioiosa.
    Quindi tranquilla ok? Ti prometto che appena arriva il pacchettino, faccio le foto e le pubblico. Ora scappo.
    A presto e ancora grazie.
    Baci. Anto.

    RispondiElimina
  4. Davvero originale e bella. Hai avuto un'ottima idea.
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena!!! Quante belle cose hai creato in questo periodo! Sì sono tornata dalle vacanze trascorse un po' in città e un po' in montagna!! Grazie ancora per i tuoi premi!!!
    Antonella
    P.S. io vorrei essere quella gialla...vicino a te per poter chiacchierare!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sere,hai creato cose stupende...brava...davvero bravissima,lo dico con tutto il cuore.Mi sarebbe piaciuto vincire al tuo blog candy,ma ci saranno altre occasioni..spero!A presto Lucia

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze, grazie di cuore, è bello condividere con voi i miei esperimenti! anche se invece dei complimenti fossero critiche, andrebbe bene lostesso, perchè mi farebbero migliorare dove magari non mi ci arriva la testolina....
    Vi abbraccio tutte!!!

    RispondiElimina
  8. L'idea degli swarovsky applicati è una chicca...una vera finezza!!!!

    RispondiElimina
  9. Sere!!!! Voto 10 alle ultime creazioni. Non solo questa ma tutte le ultime! Belle, eleganti e luminose! E poi ha ragione Maria: l'idea degli swarovski applicati è bellissima!
    Un bacione grande grande
    Giu'

    RispondiElimina
  10. Grazie Giulia!!! essere commentata da te è un onore!!!! sei la regina dei bijoux tu, e non esagero, davvero, lo dico con il cuore!!!
    Grazie, grazie, grazie!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sere, bella e molto personale questa tua nuova creazione, tra l'altro l'azzurro è il mio colore preferito. Io latito da un bel po'. Durante il mese di agosto ho ristrutturato un tavolino e ritinteggiato la mia cameretta. Di creare proprio non se ne parla. Ho preso alcune pietre nere e rosse e le guardo abbandonate nel loro sacchettino trasparente. ispirazione ZERO! Ormai è da febbraio che non mi ci metto... mi sa che la mia vena creativa ha preso il volo... snif snif... :-(

    RispondiElimina
  12. Ciao ,io sono Francesca,passavo x caso e.......SONO RIMASTA AFFASCINATA DALLA TUA COLLANA..............trovo che sia veramente FAVOLOSA!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte!!!!!! wow uaoooooo non credevo piacesse così tanto questa collana??!!!!
    Grazie thank merci
    Serena

    RispondiElimina