mercoledì 7 ottobre 2009

PREMIO FRANCOBOLLO DA COLLEZIONE

Questo Premio mi è stato assegnato da Antonietta che ringrazio tantissimo!!!

Pure io come lei sono in difficoltà nel rigirarlo ad altre 10 persone... un pò perchè gira, gira, le persone sono quelle e alcune ce l'hanno già e poi perchè anche io come Lucia delle volte ho paura di premiare persone che non amano ricevere premi, che non amano le catene...

Devo dire che anche io sinceramente non amo le catene, ma questi premi che ci giriamo tra noi li trovo simpatici... comunque ognuno è libero di pensare ciò che vuole e per questo ho deciso di non girarlo a nessuno perchè per farlo ci vuole anche parecchio tempo e se non è nemmeno ben accetto... un pò ci si rimane male... visto appunto il tempo che uno ci deve perdere... (posta, avvisa tutti, ecc.)

Quindi, io lo metto a disposizione di tutte le persone che mi verranno a fare visita e che hanno piacere ad everlo... certo, di solito non viene preso, forse perchè si ha come timore di essere sfacciati, ma non è così, vi prego non vi preoccupate, chi lo vuole lo può prendere tranquillamente!! anzi mi farebbe doppiamente piacere, più che darlo io direttamente!!!

Grazie a tutte e scusate il papiro.....

1 commento:

  1. Ciao Serena, grazie per la visita. Come va?
    Non esagerare con i complimenti, o poi mi monto la testa :-)
    Guarda che la tecnica peyote sembra più difficile di quel che è (te lo dice un'esperta, vero?). Parti positiva e vedrai che risultati.
    Un abbraccione
    Elena

    RispondiElimina