Ciao Sere, belli i tuoi bracciali, io mi sono lanciata a fare cosettine con i fili di metallo colorato. Prima nemmeno un'idea a pagarla oro, ora ne ho fin troppe e poco tempo per realizzarle. Tu come stai? aspetto tue notizie. bacione.
Che belli, tra i due non saprei quale scegliere: il verde acido mi piace sempre, stranamente non mi stanca mai. E il bordeaux è un colore troppo elegante, mi fa impazzire. Un bacio!
Ciao, volevo dirti che se hai un minuto per passare dal mio blog c'è un premio per te...per ringraziarti della tua amicizia...che non è poco!!! Baci. Nunzia
PREGO PULIRSI I PIEDI PRIMA DI ENTRARE NEL MIO BLOG...
A TUTTE LE CLIENTI
Volevo avvisare tutti i possibili clienti interessati all'acquisto dei miei Bijoux, che a volte non è possibile riprodurre un oggetto nella stessa identica maniera, o per mancanza di materiale o per altri motivi.
Quindi rimango lostesso disponibile a creare qualcosa che ho già fatto, ma con modifiche ed in base alla disponibilità delle materie prime.
Ciao a tutti mi chiamo Serena e sono di Lucca (Toscana). Ho cominciato a inizio 2009 circa a creare dei semplici bijoux. Tutto questo mi è venuto in mente per non pensare troppo ad una cosa accadutami... una grave malattia che mi ha colpito nel 2008. Tutto ciò mi ha fatto capire che la vita a volte va presa anche con un pò di leggerezza, come questo hobby, e che ci sono cose importanti nella vita e altre che non contano niente!!!
Ai fini dell'applicazione dell' art. 4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n. 114, io sottoscritta SERENA SABO' consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall' art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, DICHIARO che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo; trattasi di BIGIOTTERIA ARTIGIANALE FATTA A MANO.
bellissimi!!!
RispondiEliminaun bacione
Fra
Ciao Sere, belli i tuoi bracciali, io mi sono lanciata a fare cosettine con i fili di metallo colorato. Prima nemmeno un'idea a pagarla oro, ora ne ho fin troppe e poco tempo per realizzarle. Tu come stai? aspetto tue notizie. bacione.
RispondiEliminaCiao Serena! Bellissimi i tuoi bangles colorati!!
RispondiEliminaA presto
Antonella
molto belli,eleganti,luccicosi..nuovi!
RispondiEliminaBuon lavoro Sere!
Lucia
Ciao,
RispondiEliminami piace molto quello sui toni bordeaux ... brava!
Anche io creo per passione e se ti và puoi venire a dare una sbirciatina :-)
Sono bellissimi e coloratissimi
RispondiEliminae tu sei bravissima
un abbraccio
Francesca
Molto carini questi bangles.
RispondiEliminaIl primo mi piace molto.
Continua cosi.
Un bacio.
Anto
Che belli, tra i due non saprei quale scegliere: il verde acido mi piace sempre, stranamente non mi stanca mai.
RispondiEliminaE il bordeaux è un colore troppo elegante, mi fa impazzire.
Un bacio!
Ciao, volevo dirti che se hai un minuto per passare dal mio blog c'è un premio per te...per ringraziarti della tua amicizia...che non è poco!!!
RispondiEliminaBaci.
Nunzia