Ecco le regole:
1 - Postare la seguente frase: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"... (NESSUNO E' PIU' PURO DI UN BAMBINO)
2 - Postare il premio
3 - Far riferimento al forum da cui arriva questo premio: "Arte da Li"
http//li-katuki.blogspot.com
4 - Lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio
5 - Passare il premio a 10 amiche ed avvisarle
Ho fatto tutto secondo le regole, ma come al solito una non la posso rispettare! girarlo a 10 persone... mi spiace spero che Nunzia e Giulia mi perdonino e che anche le altre non pensino che li prendo e me li tengo e ignori tutti e tutte, ma veramente non ho tanto tempo e salute per curare tanto il blog... come ho già detto e molte lo sanno, quando non mi sento male cerco di creare e pubblicare i miei umili lavoretti... poi anche io come Elena, vedo che la maggior parte delle persone a cui lo girerei, l'ha già avuto, e quindi anche per chi lo deve ricevere... dover fare tutta la trafila 500 volte... non è piacevole... comunque il motivo principale è quello che ho detto prima... quindi scusatemi tanto, ma quando tutto il mio calvario sarà finito, dedicherò più tempo al blog e a tutto quello che vi ruota intorno!
Un bacione ed un abbraccio a tutte!!!
P.S. Naturalmente il premio non è mio! lo metto a disposizione di tutte come sempre, chi lo vuole prendere faccia pure, io ne sono felice lostesso!!!
c'e un premio per te ""
RispondiEliminaun bacio
ciao,Serena..sono Elisabetta..piacere di conoscerti.Ho letto un tuo commento da Lucia,anche lei ho conosciuto da pochi giorni..siete molto brave!!.Mi hanno colpito molto le parole che hai scritto e sagomato ad alberello di Natale..come sono belle e vere!!io scrivo poesie e mi viene da dire che se le frasi sono tue,devi avere un'anima semplice e molto sensibile.Ti auguro ogni bene ed il bene piu' grande:la salute che ci fa godere a pieno delle piccole cose della vita ed un cuore felice.Serena giornata.;)
RispondiEliminal'avevo immaginato che non stavi bene...ti ho scritto un'email qualche giorno fa,ma non ho ancora avuto risposta.
RispondiEliminaSpero solo che non ti lasci andare,sai che in questi casi è fondamentale!
Ti auguro di ritrovare al più presto un pò di equilibrio e serenità..il resto verrà piao piano.Augurissimi e lo sai ...io sono qua!
Baci Lucia
Ciao Serena,
RispondiEliminaforza.
Silvia
Ciao Piccolina, come stai? Ho ricevuto anche io un premio e te lo volevo girare, quindi se ti va, fai un giro nel mio blog e vieni a prendertelo.... ti bacio cara.
RispondiEliminaCiao Serena, ho visto e apprezzato il nuovo look del tuo blog. Bellissimo l'albero di Natale poetico...
RispondiEliminaAnche se ci si sente poco, sai che siamo vicine, vero? Ti abbraccio forte forte e ti auguro di farti risentire presto, nuovamente in forma! Bacioni
Elena