venerdì 3 settembre 2010

IL PREMIO DEL BLOG CANDY DI ANTONIETTA!!!


Posted by Picasa
Ed ecco a voi il regalo del Blog Candy di Antonietta!!!
Queste splendide caramelle colorate sono tutte per me... che bello!!! mi ha regalato un sacco di cose... ora mi devo mettere all'opera, ma non abbiate fretta eh!!!... perchè si sa, gli artisti hanno bisogno del loro tempo per creare...
io un artista?!... ih ih ih ih ah ah ah ah ah
Poi oltre alle caramelle mi ha regalato anche una sua creazione, una splendida collana che ho fotografato per i vostri occhi... curiosone!!! scherzo naturalmente...
Un bacio a tutte e un grandissimo grazie ad Antonietta!!!

3 commenti:

  1. bellissimo regalo,hai avuto Sere!
    ci sono moltissime cose interessanti...adesso mettiti al lavoro e facci vedere cosa crei!
    baci Lu

    RispondiElimina
  2. Ciao bella
    come sono contenta che ti sia arrivato tutto.
    Spero ti sia piaciuta anche la sorpresina per te...te lo aspettavi???? ^_^
    un abbraccio.

    PS. Non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni ;)

    A presto,
    Anto.

    RispondiElimina
  3. cIAO, MA CHE FORTUNATA...BRAVA ANTONIETTA.BACI,ANTO

    RispondiElimina