lunedì 6 settembre 2010

POCHE PAROLE .....

Salve a tutti, poche parole, perchè veramente non ne ho.... per dirvi che non so se vedrete dei lavori fatti con le perline di Antonietta o con le mie, perchè mi è arrivata un'altra mazzata tra capo e collo! Sabato ho ritirato il risultato della risonanza magnetica e sembra certo che la bestiaccia sia ritornata.... mi sono operata il 22 di aprile mi avevano levato tutto e adesso.... non ho parola scusate. Adesso si ricomincia la prox settimana rivado a Monza per un esame più specifico e poi mi diranno che fare.... Vorrei tanto sapere che ho fatto di male nella vita per meritarmi tutto questo dolore, perchè??? perchè questi mali non vengono ai pedofili o ad altre persone spregevoli??? scusate lo sfogo, ma sono troppo incavolata (per essere fine) perchè ci direbbe un altro termine!!! alterno momentoi di rabbia a momenti di sconforto totale.... so che devo reagire, ma è dura è veramente dura!
Spero mi venga la forza di creare qualcosa per non pensare, ma non ne sono certa...
Spero di farmi viva con delle creazioni e non sempre con brutte notizie.... ormai il mio blog è diventato un bollettino medico che allontana tutto e tutti....

24 commenti:

  1. cara Serena
    perchè pensi che il tuo blog ci dovrebbe allontanare?Il blog è un diario aperto,ci puoi scrivere di tutto...non solo le cose belle,ma anche quelle brutte!Ci puoi scrivere le parolacce e le preghiere....noi ti seguiremo sempre,se tu lo permetterai!
    Anch'io spesso mi sono chiesta perchè le cose brutte,la morte...non colpisca i mafiosi,i delinquenti,i pedofili!Ma non so risponderti...ancora non ho capito chi ha deciso il nostro destino...
    La tua battaglia non è semplice,ne veloce,ed è normale che tu sia arrabbiata!Ma non abbatterti...so che scriverlo è semplice,ma se lo farai sarà difficile rialzarsi,riprendere a combattere,come hai fatto fin'ora!
    Se vorrai sfogarti,parlare,gridare,scrivere...noi saremo qui,sul tuo blog,per aiutarti,per sostenerti...
    ma il lavoro più grande sarà tuo,solo tuo,Sere!
    Qundi,forza!Ti aspetto ancora
    un bacio lu

    RispondiElimina
  2. hei..tieni duro! non mollare mai! tira fuori tutta la forza che solo una donna può avere. un abbraccio forte. aspettiamo i tuoi post, spero sempre più copiosi e presto pieni di allegria.

    RispondiElimina
  3. Io non credo che esista una ragione per la sofferenza e il dolore. Non è questione di meriti o colpe. Sono credente ma mi rifiuto di pensare a Dio come ad uno che distribuisce mali e angosce a qualcuno sì e ad altri no, per chissà quali oscure ragioni. So solo che il dolore e la morte ci camminano sempre a fianco, e qualche volta prendono per mano proprio noi, compagni di viaggio indesiderati ma che non possiamo evitare.
    Non credo che esista un perché, è così e basta. Noi possiamo cercare di ribellarci, di rifiutarli, di ignorarli, ma la nostra vita è intrisa di spine, insieme alle rose.
    Non turbarti se usi lo spazio del blog per gridare la tua paura, la tua angoscia, la tua rabbia... Nessuna di noi, purtroppo, può cambiare qualcosa, ma sono certa che ciascuna di noi, come può e come sa, ti sia vicina e ti stia pensando, magari pregando per te.
    Dice bene Lucia, il lavoro più grande e più difficile è tuo. Non arrenderti. Conosco persone che, attraverso grandi dolori e sofferenze, hanno imparato a godere delle piccole cose della vita, ad amare e gustare ogni attimo della giornata... ma è facile per me dirlo, stando qui a casa mia... Solo chi ha provato quello che stai passando tu può capirti davvero, ma questo non vuol dire che il nostro affetto e il nostro esserti vicine non sia sincero.
    Un abbraccio. Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena!
    Non aggiungo altro perchè Lucia e Elena hanno detto ciò che penso anche io.
    Noi siamo qui e non ci allontaneremo da te neanche se ce lo chiedessi tu...perchè l'amicizia è anche star stretti proprio nei momenti difficili!
    Ti mando un bacio di vero cuore.
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. ciao dolce serena, mi spiace veramente tanto, però non voglio che dici che il tuo blog è diventato un bollettino medico e che allontana , non è vero e poi io quando passo da te e non ci sono notizie perchè ti è passsata per un istante la voglia di scrivere penso che sarà successo? allora forza e coraggio e vai avanti come sempre baci debby

    RispondiElimina
  6. Cara Serena
    mi dispiace tantissimo... posso immaginare la tua sofferenza ma non devi abbatterti...ricorda che sei tu la piu' forte. Noi saremo sempre qui anche se solo virtualmente purtroppo, ma col cuore noi siamo qui. Ricordatelo!!! ;)
    Ti abbraccio forte.
    Baci, Anto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Serena,
    credimi che invece è proprio entrando nel tuo blog che io vedo una gran voglia di vivere e tanto coraggio che sinceramente son certa che oltre a dare forza a me lo dà a tutti quelli che entrano.
    Si, la vita non è stata troppo buona con te, ultimamente, ma sono certa che il tuo coraggio, la tua forza e la tua voglia di lottare saranno la tua arma vincente e, riuscirai a sconfiggere questa lunga e dolorosa battaglia. Ne sono certa! E pensa che la tua forza e i tuoi sfoghi, qui sul blog, sono gli sfoghi di tanti che come te soffrono e come te lottano per una vita migliore.
    Mi sento di dirti grazie per tutto ciò che racchiude il tuo blog : bellissime creazioni frutto di un'anima buona e dolce ma anche fonte inesauribile di forza interiore. Lo sò che ora non avrai tanta voglia di sorridere ma vedrai che con la tua positività il momento brutto si allontana.
    Un bacio e un abbraccio grande, Lara

    RispondiElimina
  8. Ciao Serena,
    mi unisco assolutamente al pensiero di Lara. Sono entrata oggi per la prima volta nel tuo blog e mi hai colpita subito per la tua grande forza! Fatti coraggio! D'ora in poi ti seguirò e conto di vedere al più presto altre tue bellissime creazioni. Sii forte!
    Un abbraccio
    Haila

    RispondiElimina
  9. Ciao Sere!!!
    non ho molte parole da dirti....posso solo immaginare quello che provi e il dolore che cova dentro di te!!! SAppi che noi non ci allontaneremo....saremo qui in attesa di una tua parola, di un tuo pensiero, di una tua creazione!!! Gli altri adesso possono fare poco....è vero il peso più grande è tuo....non mollare....il tuo coraggio e la tua forza d'animo sono per noi una grande esempio....in bocca al lupo!!!!
    Un grande abbraccio
    CriCrea

    RispondiElimina
  10. Ciao Serena, la prova che la vita ti ha messo davanti è davvero molto grande ma tu sei forte, devi lottare puoi farcela non ti arrendere!!! Scrivi sul tuo blog raccontaci tutto quello che vuoi, cose belle, cose brutte, cose che hai dentro... noi non smetteremo mai di leggerti...
    Ti lascio con una preghiera:
    "Ci sono momenti nella vita in cui la speranza incontra il dolore, lo abbraccia, ed insieme proseguono il loro cammino"
    Un grande abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore a tutte!!! veramente!!! non vi rispondo ad una ad una e penso che mi capiate.... ma vi assicuro che le vostre parole e la vostra amicizia mi aiuta tantissimo!!!! grazie, grazie, grazie!!!
    Serena

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Tempo fa mi sei venuta a trovare sul blog delle creazioni e ora ricambio il favore..anzi..vorrei aggiungerti ai miei link di bloggers creativi! :)
    Mi dispiace molto per il brutto periodo che stai passando, anche una mia amica ha avuto un brutto male ma alla fine l'ha superato. E' difficile essere forti, ma bisogna provarci e non mollare!

    RispondiElimina
  13. ciao Serena^;^ io ho imparato a paragonare la fede,ad un esile filo d'erba,che alla prima folata di vento,si spezza..quello che tu ti chiedi,me lo sono chiesta anch'io,quando ho perso una sorella di 24 anni,d'incidente ed un altro fratello giovane,in poche ore..d'allora, la mia fede,ha scosso terribilmente quel filino d'erba e tuttora lo scuote,quasi ogni giorno....
    con questo,non ho voluto rattristanti,ma spero di averto comunicato un po' della mia forza...lo so,parlare con spalle coperte è facile,ma siamo tutti sotto lo stesso cielo e in un attimo e la vita cambia...non vorrei aver appreso questa notizia,ma ti auguro che questa maledettissima bestia,venga estirpata dalle sue dannate radici e ti lasci in pace.Preghero' per te,per me,per noi...un bacione,carissima e ricorda,che noi siamo sempre qui,dietro le finestre socchiuse,della tua casetta,pronte,in qualsiasi momento a spalancarle,insieme a te..^;^

    RispondiElimina
  14. Cara Serena, ti sono vicina con tutto il mio affetto.

    RispondiElimina
  15. ciao Sere
    grazie di essere passata da me.Non tutti capiscono ed accettano che si possa soffrire per un essere che non appartenga alla razza umana .buona fortuna con la tua guerra
    lu

    RispondiElimina
  16. Ciao, Serena! Ultimamente contattavo poco i blog e solo oggi ho letto il tuo post! Mi dispiace tantissimo! Ma ho potuto constatare che settembre è un mese micidiale per le ricadute. Io lavoro in un reparto di oncologia pediarica : non ti dico quanto lavoro abbiamo.Ultimamente è una catastrofe! Ma, anche se sembra una frase fatta,non arrenderti! Lotta! Noi siamo al tuo fianco, tifiamo per te! Vorrei poter fare di più. Ti abbraccio forte forte! Ros

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho scoperto il tuo blog tempo fa. Purtroppo oggi ho letto il tuo messaggio. Mi dispiace moltissimo. Anche se non ti conosco personalmente ti sono vicina. Sfogati pure finchè vuoi. Non ci allontanerai. Forse il contrario. Tieni duro. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. ciao serena....ho letto solo ora il tuo post..era da tanto che nn dedicavo un po di tempo al blog..sono vermante dispiaciuta per tutta la situazione nn sai quanto...cerca di tenere duro... nn so realmente quello che tu stia passando posso solo immaginarlo...sappi che ti sono vicina come tutte le tua altre amiche blogghine....sempre...a presto un bacio grande
    giulia

    RispondiElimina
  19. ciao serena, immagino cosa stai passando ma ti assicuro che anche se sembra una frase fatta..ti devi fare forza ..quella forza interiore che devi trovare ogni giorno.reagire con forza e rabbia al male...purtroppo lo sto vedendo di persona in casa quanta rabbia ci possa essere ma la devi convertire in forza e non ti devi arrendere mai!.incaz... ma reagisci!aspettiamo tue notize,
    un bacio Cris

    RispondiElimina
  20. sono mancata per tanti mesi ma ti ho pensata spesso. volevo lasciarti un saluto. tieni duro ;)) un abbraccio fortissimo!!!!!

    RispondiElimina
  21. Sere... sono senza parole anche io. Io non so per quale congiunzione astrale ai disgraziati fetenti non capiti mai nulla. Ma deve esistere una giustizia. Mi viene solo da dirti... fatti coraggio. Un abbraccio forte.
    Erika

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Ciao Serena, probabilmente le nostre strade non si sono mai incrociate, ma ora sono qui a considerare quanto coraggio tu stia mettendo, anche con le incazz....., che ci stanno proprio in certi momenti!, per sconfiggere quella bestiaccia! Io sono d'accordo con te e con tutte quelle che hanno considerato che forse un pochino più di giustizia ci dovrebbe essere.....schifosi delinquenti a cui non accade mai nulla.....Ma non è possibile che la ruota un momento o l'altro non inverta il giro!!!!!!!!! Dobbiamo crederci e vorrei solo dirti di metterci tanta forza, non deve farcela la bestia!!!!!!!!!! Nessuno si allontanerà e non farti problema a parlarne. Un grande abbraccio e un bacione.
    Manuela

    RispondiElimina