domenica 29 novembre 2009

Nuovo Premio: Nenhum olhar è mais puro do que uma criança



Ho ricevuto questo premio da Nunzia... Gioielli... per caso! e Giulia... Cristalli di Luce

Ecco le regole:

1 - Postare la seguente frase: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"... (NESSUNO E' PIU' PURO DI UN BAMBINO)

2 - Postare il premio

3 - Far riferimento al forum da cui arriva questo premio: "Arte da Li"

http//li-katuki.blogspot.com

4 - Lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio

5 - Passare il premio a 10 amiche ed avvisarle
Ho fatto tutto secondo le regole, ma come al solito una non la posso rispettare! girarlo a 10 persone... mi spiace spero che Nunzia e Giulia mi perdonino e che anche le altre non pensino che li prendo e me li tengo e ignori tutti e tutte, ma veramente non ho tanto tempo e salute per curare tanto il blog... come ho già detto e molte lo sanno, quando non mi sento male cerco di creare e pubblicare i miei umili lavoretti... poi anche io come Elena, vedo che la maggior parte delle persone a cui lo girerei, l'ha già avuto, e quindi anche per chi lo deve ricevere... dover fare tutta la trafila 500 volte... non è piacevole... comunque il motivo principale è quello che ho detto prima... quindi scusatemi tanto, ma quando tutto il mio calvario sarà finito, dedicherò più tempo al blog e a tutto quello che vi ruota intorno!
Un bacione ed un abbraccio a tutte!!!
P.S. Naturalmente il premio non è mio! lo metto a disposizione di tutte come sempre, chi lo vuole prendere faccia pure, io ne sono felice lostesso!!!

6 commenti:

  1. ciao,Serena..sono Elisabetta..piacere di conoscerti.Ho letto un tuo commento da Lucia,anche lei ho conosciuto da pochi giorni..siete molto brave!!.Mi hanno colpito molto le parole che hai scritto e sagomato ad alberello di Natale..come sono belle e vere!!io scrivo poesie e mi viene da dire che se le frasi sono tue,devi avere un'anima semplice e molto sensibile.Ti auguro ogni bene ed il bene piu' grande:la salute che ci fa godere a pieno delle piccole cose della vita ed un cuore felice.Serena giornata.;)

    RispondiElimina
  2. l'avevo immaginato che non stavi bene...ti ho scritto un'email qualche giorno fa,ma non ho ancora avuto risposta.
    Spero solo che non ti lasci andare,sai che in questi casi è fondamentale!
    Ti auguro di ritrovare al più presto un pò di equilibrio e serenità..il resto verrà piao piano.Augurissimi e lo sai ...io sono qua!
    Baci Lucia

    RispondiElimina
  3. Ciao Piccolina, come stai? Ho ricevuto anche io un premio e te lo volevo girare, quindi se ti va, fai un giro nel mio blog e vieni a prendertelo.... ti bacio cara.

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena, ho visto e apprezzato il nuovo look del tuo blog. Bellissimo l'albero di Natale poetico...
    Anche se ci si sente poco, sai che siamo vicine, vero? Ti abbraccio forte forte e ti auguro di farti risentire presto, nuovamente in forma! Bacioni
    Elena

    RispondiElimina